Agenzia Investigativa

Storia dell'Agenzia Investigativa Europol a Gallarate

Il dott. Mario Filippo Caliò e la nascita di Europol

1962. La storia dell’agenzia investigativa Europol ha inizio nel 1962, anno in cui il dott. Mario Filippo Caliò decise di inaugurare quest'attività che, di lì a poco, sarebbe divenuta un punto di riferimento a Gallarate come in tutta Italia.

ANNI '50. Già in attività dagli anni ’50 come direttore dell'agenzia investigativa Globus di Milano, il dott. Caliò focalizzerà i suoi studi universitari sulla psicologia applicata alle scienze criminologiche, per specializzarsi successivamente in materia di stalking.

OGGI. Con oltre cinquant'anni di esperienza alle spalle e uffici di rappresentanza il tutto il Nord Italia, Europol guarda sempre avanti per offrire ai propri clienti il massimo della professionalità e le tecniche d'investigazioni più avanzate.
L' investigatore Dott. Francesco S. Caliò
laureato presso l'Università Avogrado del Piemonte Orientale, ha perfezionato la formazione personale e professionale in investigazioni private all'Università La Sapienza di Roma (Unitelma). Coordina i servizi d'indagine mobili e dirige il personale della sede di rappresentanza di Europol di Gallarate.
L' investigatore Dott. Alessandro C.
investigatore privato, dottore in Economia e Commercio presso l'Università Bocconi di Milano. Supervisiona le indagini per il recupero del credito e le investigazioni economico-patrimoniali finalizzate al determinamento dell'assegno di mantenimento in cause di separazione o divorzio.

Il team degli investigatori privati

Una squadra di professionisti dinamici ed in grado di risolvere anche i casi più complicati.
Gli agenti vengono formati affinchè siano in grado di inserirsi con discrezione in ogni ambiente per cogliere ogni dettaglio utile ai nostri clienti.

Due generazioni: esperienza e sguardo al futuro

La forza dell'agenzia Europol è un bagaglio professionale di oltre 50 anni d'esperienza, trasmesso a giovani investigatori al passo con le più innovative tecniche d'investigazione.

Chiama il 0331 167167 per venire a conoscerci

Per una consulenza chiamate il  0331 167167

Share by: